Cerreto Sannita. Il 14 febbraio seminario sui tempi di vita e di lavoro

16:2:13 5332 stampa questo articolo
Cerreto SannitaCerreto Sannita

Sabato 14 febbraio alle 10 presso Palazzo del Genio a Cerreto Sannita si terrà il seminario "Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro. L'indagine, l'analisi, le prospettive”.
L'incontro, promosso dall'ambito territoriale B04 in collaborazione con il Comune di Cerreto, sarà incentrato sul tema della conciliazione e dell'equilibrio tra responsabilità genitoriale e vita professionale e personale. In dettaglio, sarà analizzato il tema della costruzione delle reti territoriali al fine di promuovere l'informazione e la sensibilizzazione specifiche di misure e modelli organizzativi di “work-life balance” nelle varie realtà produttive del territorio.
All'evento, realizzato nell'ambito del P.O.R. FSE Campania 2007-13 Asse II- Obiettivo specifico F.migliorare l'accesso delle donne all'occupazione e ridurre le disparità di genere - Obiettivo operativo f2, saranno presenti il Presidente del Coordinamento istituzionale dell'ambito B04, Vincenzo Di Lauro; il Coordinatore del GAL Titerno, Nicola Ciarleglio; Raffaella Palladino e Livia Cocchis, rispettivamente Presidente e consulente della Cooperativa E.V.A. onlus; Stefania Pizzonia, sociologa della cooperativa LE NOVE.
"Il seminario si pone in continuità con l'impegno che l'ambito B04 ed il Comune di Cerreto Sannita in particolare, dedica da tempo alle pari opportunità e dimostra la sensibilità e l'attenzione costanti degli organi istituzionali ai temi della conciliazione e dell'occupazione femminile" - ha dichiarato il Presidente Di Lauro commentando l'evento.
L'iniziativa è stata realizzata con il cofinanziamento dell'Unione Europea - P.O.R Campania FSE.



Articolo di Persone / Commenti