Ciclo di eventi al Charity Shop di Benevento

9:50:10 2451 stampa questo articolo
Charity ShopCharity Shop

Nato dalla collaborazione tra Caritas Benevento, Croce Rossa Italiana-Comitato di Benevento e Consorzio “Sale della Terra”,  è cominciato ieri, con visite senologiche gratuite, il calendario di eventi legato alla prevenzione che si terrà al Charity Shop di Benevento.

Oggi, sabato 14 luglio, dalle 17.00 alle 20.00 Alberico Ionico, chitarrista acustico di 20 anni, presenterà il suo primo album acustico dal titolo “An American Dream”. Alberico Ionico, da sempre appassionato di musica, studia privatamente chitarra classica da 8 anni e nell’ultimo periodo ha imparato da autodidatta tecniche come la Slap, il Tapping e il FingerStyle, caratteristiche del suo nuovo album.

Domenica 15 luglio dalle 20.00 alle 23.00, la pittrice Mariella Perifano, esporrà una personale dal titolo “Woman”, quattro dipinti in acrilici raffiguranti donne. L’artista ha studiato da autodidatta dall’età di 14 anni ed è poi approdata nel campo dell’arte figurativa con innesti materici. Il suo stile è improntato sulla ricerca minuziosa di particolari e narra figure femminili inserite in contesti vivaci, quasi sempre riconducibili alla vita familiare.

Venerdì 20 luglio dalle 20.00 alle 23.00 si parlerà di celiachia con la dottoressa Elettra Agovino, volontaria dell’ Associazione Italiana Celiachia Campana. 



Articolo di Incontri e convegni / Commenti