Citta' Spettacolo. Miss Mondo fa tappa a Benevento - LE FOTO

8:28:42 3798 stampa questo articolo

Nell’ambito della rassegna Benevento Città Spettacolo, tenutasi in piazza Arechi II, Miss Mondo Italia ha fatto tappa a Benevento, premiando le sei finaliste che prenderanno parte alla finale regionale.

La bella napoletana Nunzia D’Amato, che a dicembre, sull’isola cinese di Sanya, rappresenterà la nostra nazione a Miss World, è stata la madrina d'eccezione che ha premiato le sei miss che si qualificheranno per la finale regionale.

A presentare il famoso concorso di bellezza è stato Antonio Esposito, con le coreografie della direttrice artistica – nonché – modella professionista Rosanna Giaquinto. Nel corso della passerella hanno sfilato diverse ragazze ambiziose, con la speranza  di portare più avanti possibile il loro sogno.

L’organizzazione della serata è stata curata dall’Ag Production di Giuseppe Puzio, detentrice del marchio Miss Mondo in Campania; con la partecipazione degli sponsor: Vitale Arredamenti, Vision Ottica Lonardo, graficeh Iuorio, Pinto automoyive, mr Capitano Edo e Asas scuola di formazione.
C.D.



Articolo di Musica / Commenti