Città del Vino. Ok Ministero per patrocinio. Maglione: "Ognuno faccia la propria parte"

11:5:46 2018 stampa questo articolo
Pasquale Maglione, M5SPasquale Maglione, M5S

"Al netto delle difficoltà e dei ritardi, poco servono le critiche e le polemiche, adesso ognuno deve fare la propria parte affinché si possa avere una visione della provincia di Benevento per i prossimi anni".

"Il Ministero delle Politiche Agricole ha deciso di valorizzare il riconoscimento ricevuto di 'Sannio Falanghina Città europea del vino 2019' con la concessione del patrocinio. Una ulteriore bollinatura volta a certificare l’importanza del risultato raggiunto e che deve spronare tutte le parti coinvolte a fare sempre meglio".

Questo, l'annuncio di Pasquale Maglione deputato sannita del Movimento 5 Stelle che poi commenta il rilascio del patrocinio da parte del Ministero delle Politiche Agricole per la manifestazione Sannio Falanghina Città Europea del Vino 2019.

"L’impegno per il territorio e per promuovere le nostre eccellenze - aggiunge Maglione - non si ferma qui, chiaramente, ma prosegue cercando di attivare tutti i canali possibili come deputazione del Movimento 5 Stelle sannita. Il riconoscimento di 'Sannio Falanghina Città europea del vino 2019' deve essere motivo di sintesi e sinergia e soprattutto una occasione per rilanciare il territorio. Al netto delle difficoltà e dei ritardi, poco servono le critiche e le polemiche, adesso ognuno deve fare la propria parte affinché si possa avere una visione della provincia di Benevento per i prossimi anni. Per questo motivo continua anche l’approfondimento per il progetto Sannio Master+ Wine che a breve sarà portato all’attenzione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero dello Sviluppo Economico e del Ministero per il Sud dopo un primo passaggio già effettuato al Ministero delle Politiche Agricole".

E conclude: "Coralmente è necessario accompagnare il nostro territorio verso una programmazione razionale e coerente che guardi al futuro e non solo alle
scadenze elettorali".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti