Clemente Mastella e Mario Pepe insieme. Nasce un nuovo movimento politico

15:54:33 4826 stampa questo articolo
Mastella e PepeMastella e Pepe

Il sindaco di Benevento Clemente Mastella lancerà nei prossimi giorni la sua nuova iniziativa politica, con lui anche Mario Pepe.

L' on. Clemente Mastella, sindaco di Benevento, e l' on. Mario Pepe, sindaco di San Giorgio del Sannio, insieme ad altri amministratori ed amici che si ritrovano sulla medesima linea di pensiero, daranno avvio nelle prossime settimane ad un'iniziativa politica finalizzata alla messa in rete di una rinnovata forma di aggregazione che parta dalle esigenze territoriali da trasferire nelle istituzioni, a partire dalla provincia di Benevento.

L’idea che ha in mente l’ex ministro della Giustizia è quello di un movimento tutto sannita teso a recuperare valori e stile politico secondo alcuni principi ben delineato: cattolico, democratici e laico liberali. La nascita di un nuovo movimento, Mastella l'aveva già paventata nel corso della festa di Piazza Castello svoltasi all'indomani della vittoria elettorale. Un movimento il cui nome doveva essere quello di "Noi Sanniti".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti