Come è nato l'amore tra Caterina Balivo e Guido Maria Brera?

11:10:18 1539 stampa questo articolo
Caterina Balivo e il marito Guido Maria BreraCaterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

Un incontro casuale e una lettera d'amore: la scintilla tra Caterina Balivo e Guido Maria Brera.

La loro favola d'amore dura ormai da oltre 10 anni e continua a far sognare i fans. Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono una delle coppie più solide e affiatate del mondo dello spettacolo italiano. Ma come è nato il loro amore? A svelarlo è stato proprio lo scrittore e imprenditore, in una recente intervista.

"Tutto è cominciato nell'estate del 2009", ha raccontato Brera. "Ero in barca con delle amiche quando ho visto una foto di Caterina e sono rimasto subito colpito dalla sua bellezza. Accanto a lei c'era un uomo bellissimo, che poi ho scoperto essere Lamberto Sposini".

Qualche mese dopo, durante una cena organizzata da un'amica comune, Brera ha finalmente avuto l'occasione di conoscere la Balivo dal vivo. "È stato un colpo di fulmine", ha confessato. "Era solare, frizzante, esattamente come la donna che avevo visto in foto. Subito dopo l'incontro le ho scritto una lettera, che le ho fatto recapitare da Lamberto Sposini".

La lettera ha avuto il suo effetto. La Balivo ha ricambiato l'interesse e ben presto i due hanno iniziato a frequentarsi. "È stato un crescendo di emozioni", ha aggiunto Brera. "Ci siamo innamorati perdutamente e nel 2014 ci siamo sposati".

Dal loro amore sono nati due splendidi bambini, Guido Alberto e Cora. "Sono la mia gioia più grande", ha concluso Brera. "Ogni giorno ringrazio il destino per avermi fatto incontrare Caterina. È la donna della mia vita".

Una storia d'amore che fa sognare

La storia d'amore tra Caterina Balivo e Guido Maria Brera è la dimostrazione che l'amore può nascere in qualsiasi momento e in qualsiasi modo. Un incontro inaspettato, una lettera d'amore e il gioco è fatto. La loro è una favola moderna che fa sognare e che ci ricorda che l'amore vero esiste.



Articolo di Gossip / Commenti