Comune di Campoli. Approvato il contratto integrativo per i dipendenti

15:53:46 4180 stampa questo articolo
Veduta di Campoli del Monte TaburnoVeduta di Campoli del Monte Taburno

Approvato il contratto collettivo integrativo per i dipendenti del Comune di Campoli del Monte Taburno valido per l’anno 2018

Le risorse decentrate per l’anno 2018, pari a 1.100,00 euro, sono state ripartite tra indennità di rischio per tre operai per 990,00 euro e indennità di responsabilità per 110,00 euro. Per l’anno 2019 è impegno delle parti riqualificare le risorse decentrate, ai sensi del CCNL funzioni locali del 21.05.2018, per fare in modo di rivedere il Contratto collettivo integrativo 2019 e apprezzare la professionalità e la performance dei lavoratori.

Presenti per la parte pubblica il segretario Antonietta Lago e il responsabile della area tecnica Giuseppe Caporaso; per la parte sindacale Fioravante Bosco della Uil Fpl e Fortunato Grasso della Rsu.

Il segretario generale aggiunto della Uil Avellino-Benevento, Fioravante Bosco, a margine della riunione, ha dichiarato che: “Chiaramente non si poteva fare di più date le esigue risorse a disposizione. Si è concordato, però, di rivedere i conti e trovare le risorse fresche per aggiornar, sin da subito, il valore degli incentivi da erogare anche agli altri lavoratori dell’Ente”.



Articolo di Sindacati / Commenti