Comunità Montana del Fortore, Spina: "Auguri di buon lavoro ai nuovi sindaci ed amministratori eletti"

11:17:55 4082 stampa questo articolo
Zaccaria SpinaZaccaria Spina

All'indomani dell'esito delle operazioni elettorali per le amministrative in provincia di Benevento il presidente della Comunità Montana del Fortore, Zaccaria Spina, rivolge i complimenti e gli auguri di buon lavoro ai nuovi sindaci ed amministratori eletti.

Il presidente della Comunità Montana del Fortore, Zaccaria Spina in riferimento al comprensorio fortorino intende far pervenire messaggi augurali ai nuovi sindaci Angelo Pepe di Apice, Roberto Cocca di San Marco dei Cavoti, Lucio Ferella di Baselice e Michele Leonardo Sacchetti di Montefalcone di Val Fortore.

Il presidente Spina coglie l'occasione per ringraziare gli amministratori uscenti per la collaborazione negli anni trascorsi. “Quelli passati – sottolinea – sono stati anni particolarmente gravosi per i Comuni e per gli enti locali, a causa di una normativa penalizzante che quotidianamente complica la vita di amministratori e dipendenti. Per il proseguo speriamo che tutti quanti insieme riusciremo sia a superare le difficoltà, sia ad individuare percorsi comuni per fronteggiare fenomeni di spopolamento, depauperamento demografico”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti