Con il "Teatro diffuso" continua l'estate amorosina

19:41:21 2960 stampa questo articolo

Dopo la breve pausa di ferragosto, ritornano gli appuntamenti culturali ad Amorosi, con “Il Teatro Diffuso” la kermesse che sta accompagnando l’estate amorosina dal 4 luglio, con musica, spettacoli di danza, pieces teatrali e arte.

Grande successo ha riscosso la Compagnia Teatrale Solot, lo scorso 8 agosto, portando in scena “Salute” a cui ha fatto seguito un momento enogastronomico, che ha visto come location i giardini di Palazzo Maturi. Amorosi ha poi giocato in casa, offrendo al pubblico uno straordinario spettacolo di danza, a cura della scuola “Arte in Movimento”.

Il cartellone degli eventi, ha poi proposto in un appuntamento infrasettimanale lo spettacolo teatrale “Il settimo si riposò” della Compagnia “Liberamente”. Teatro e non solo, anche la musica è protagonista di questa estate calda e appassionante, con due serate curate dalla Proloco con “Canto Incanto” (21/22 agosto).

Tra gli appuntamenti da non perdere e per gli amanti del ballo, domenica 23 agosto il cartellone propone la serata danzante con “The Full HD” e l’esibizione della scuola di Ballo “Sport & Dance”. Contestualmente, restano fruibili le mostre di pittura di Naty Gillo e di Justine e dei costumi d’epoca, fino al 5 settembre.



Articolo di Teatro / Commenti