Con la Confagricoltura di Benevento ‘Sannio Wine Tour’, tre giorni con investitori cinesi

9:10:46 5865 stampa questo articolo

Tre giorni di lavoro sono quelli che aspettano le aziende sannite aderenti al progetto V.I.S.A.S. della Confagricoltura Benevento: previsto infatti in città l'arrivo di cinque importatori/distributori cinesi interessati a stringere rapporti commerciali con la aziende sannite produttrici di vino. L'arrivo degli operatori, quattro importatori e un distributore, è previsto in città per domenica alle 17.
Primo appuntamento ufficiale in un noto ristorante cittadino alle 19 per la cena di benvenuto e accoglienza della delegazione. Il giorno dopo, lunedì 11 gennaio, l'inizio dei lavori presso il Castello Ducale di Casalduni. Alle 10 ci saranno i saluti ai convenuti da parte del sindaco di Casalduni che non ha voluto far mancare il suo sostegno a questa iniziativa e ha messo a disposizione il Castello Ducale. I lavori proseguiranno, dalle 10,30 alle 12,30, con la presentazione del Sannio, il territorio e i suoi vitigni a cura di Cala Visca e Oreste Iadanza (Regione Campania).
Nel pomeriggio, dalle 13,30 alle 17, si terranno gli incontri BtoB tra gli ospiti cinesi e le diverse cantine partecipanti. Alle 17,30 chiusura dei lavori con brindisi di saluto. In serata cena di lavoro in un ristorantino di Fragneto Monforte.
I lavori proseguiranno martedì 13 gennaio dalle 10,30 alle 18 con visite guidate alle aziende "La Guardiense" di Guardia Sanframondi, "Terra di Briganti" di Casalduni e "La Vinicola del Titerno" di Faicchio.
In serata cena di lavoro a Sant'Angelo a Cupolo.
Mercoledì 13 gennaio la delegazione cinese sarà accompagnata dagli operatori VISAS in alcune aree d’interesse turistico e paesaggistico della Regione Campania. In serata cena di lavoro e di saluti presso una nota Taverna del centro storico di Benevento. La delegazione cinese farà ritorno in patria nella mattinata dei giovedì.



Articolo di Commercio / Commenti