Con la cooperativa Un passo in piu' la Citta' Spettacolo diventa anche Citta' Giocosa

11:5:9 2803 stampa questo articolo
Bambini Bambini

In occasione del secondo weekend di Città Spettacolo , la Cooperativa sociale "Un Passo in più" ha organizzato un'interessante iniziativa per i più piccoli.

Appuntamento dall'11 al 13 settembre presso il Chiostro della Chiesa di San Francesco (piazza Dogana) per un meraviglioso viaggio nella Città Giocosa, una città in miniatura gestita interamente dai bambini.

La Cooperativa sociale "Un Passo in più" ha voluto così ricreare un piccolo centro urbano dove i baby cittadini “vivranno” partendo con la loro iscrizione presso l'ufficio anagrafe e l'ufficio collocamento, dove potranno scegliere il loro lavoro.

Pasticceria, pizzeria, bar, parrucchiere, centro estetico, banca: saranno queste solo alcune delle tante attività commerciali allestite in questa immaginaria città a misura di bambino.

E cosi come per il mondo dei grandi, anche ai nostri piccoli lavoratori spetterà uno stipendio che potranno utilizzare per acquistare i beni prodotti dai loro concittadini.

Questo servizio offerto dalla cooperativa, regalerà una nuova entusiasmante esperienza ai bambini partecipanti e consentirà ai loro genitori di assistere serenamente agli eventi in cartellone per la rassegna "Città Spettacolo" di Benevento. Il contributo di partecipazione è pari a 5 euro e garantirà la partecipazione a tutto il programma della serata, con orario 19,30/23,30. Per info contattare il 3490893132.



Articolo di Persone / Commenti