Confcooperative, ancora attivo il conto corrente della solidarieta' per il Sannio

11:18:48 2644 stampa questo articolo
Noi ci Siamo - ConfcooperativeNoi ci Siamo - Confcooperative

Confcooperative Campania invita i cittadini ad effettuare una donazione  in aiuto delle imprese colpite dall'alluvione: “Un gesto concreto per il bene della nostra comunità”.

E' acora attivo il conto corrente a favore delle imprese cooperative che sono state colpite dall’alluvione nel Sannio. "Dopo il clamore mediatico, occorre ricostruire, riprendere con le attività - dichiara Maria Patrizia Stasi, presidente di Confcooperative Campania - Cooperative sociali, agricole, agroalimentari e di altri settori economici stanno facendo i conti con la ricostruzione. Donando anche pochi euro, possiamo fornire un aiuto concreto a chi, con fatica, sta rimettendo in piedi la propria impresa sociale, supportando le comunità locali.

Noi cooperatori conosciamo il valore della solidarietà, comprendiamo l’importanza di un segnale amico, specie se di mezzo ci sono persone, famiglie, il destino di un territorio. So che possiamo fare di più, so che lo faremo. Dimostriamo che la cooperazione non si tira indietro ed è capace di grandi piccoli gesti”. 

Con queste parole il presidente di Confcooperative Campania, invita ad effettuare una donazione sul conto corrente aperto presso Banca Etica per favorire le imprese danneggiate dal maltempo nel Sannio e che stanno facendo i conti con la ricostruzione.
 
Questo l’IBAN del conto dedicato alle imprese cooperative sannite: IT08H0501803400000000222103



Articolo di Finanza e Credito / Commenti