Congresso annuale dei Testimoni di Geova sul tema "Non ti arrendere!"

10:48:57 4903 stampa questo articolo
Congresso Testimoni di GeovaCongresso Testimoni di Geova

Saranno circa 4.000 i testimoni di Geova provenienti dalle province di Benevento, Caserta e Salerno che parteciperanno al congresso di tre giorni dal tema: "Non ti arrendere!" in programma presso la Sala delle Assemblee di Forchia (Benevento) a partire da venerdì 28 luglio. 

Il messaggio di speranza che la Bibbia offre sarà alla base del prossimo congresso dei testimoni di Geova, visti i tempi in cui viviamo in cui molti sono delusi e si sentono scoraggiati a motivo della varie problematiche di vita.  Il programma, così come riferiscono gli organizzatori, "aiuterà i presenti a non arrendersi alle difficoltà della vita e ad affrontare il futuro con uno sguardo positivo grazie alla speranza di un mondo e una vita migliore contenuta nella Bibbia”. L'incontro si svolgerà nella Sala delle Assemblee di Forchia, in Via Rella.

Per l'occasione sono previsti una serie di 52 discorsi corredati da interviste e contenuti multimediali. Alcuni dei momenti salienti del congresso saranno il battesimo in acqua, con immersione completa dei nuovi fedeli, il sabato mattina, la conferenza pubblica dal tema “Non perdere mai la speranza!”, la domenica mattina, il film diviso in tre parti trasmesso ogni pomeriggio, in cui si seguirà la storia di una famiglia che scopre il significato delle parole di Gesù: “Ricordate la moglie di Lot”.

Il congresso avrà inizio ogni mattina alle ore 9,20 per terminare nei pomeriggi di venerdì e sabato alle ore 16,50 e domenica alle ore 15,30. Come tutti gli appuntamenti dei testimoni di Geova, l’ingresso è gratuito e aperto al pubblico.



Articolo di Chiesa / Commenti