Contro manovra del "Popolo": PD in piazza ad Airola

10:40:20 1573 stampa questo articolo
Incontro PD Airola #parlatiascoltoIncontro PD Airola #parlatiascolto

"Il PD c'è e resiste per essere opposizione vera ad una Governo il cui unico atto di cambiamento è stato quello di rimpinguare i redditi di illustri ed incompetenti carneadi".

I circoli democratici di Airola, Bucciano Moiano Luzzano Arpaia Forchia e Paolisi aderiscono alla campagna di mobilitazione promossa dal Partito Democratico nazionale contro la cosiddetta manovra del popolo voluta dal governo Salvini.

"Si tratta  - spiegano I segretari democratici di Airola, Diego Ruggiero; Arpaia, Ciro Carmine Servodio; Bucciano, Clemente Ferraro; Forchia, Gerardo Perna Petrone; Luzzano, Lucia Meccariello; Moiano, Carmine Pesce; Paolisi, Mario Landolfi - di una manovra priva di prospettiva per il Paese. Una manovra di bilancio che aumenta la pressione fiscale ed affossa la crescita, indebitanto le future generazioni. Si mette da parte il Rei una misura voluta dall'Alleanza contro la povertà, per un Reddito di Cittadinanza nebuloso. Si danno i soliti contentini a destra e manca.Si penalizzano i pensionati. Lo scopo è chiaro: imbrogliare i cittadini in vista delle prossime Europee di maggio".

E aggiungono: "Il PD mantiene desta l'attenzione ed intende informare i cittadini per raccontare la verità che la propaganda populista nasconde. Hanno fatto
promesse che sanno di non poter mantenere ed oggi continuano a mentire spudoratamente. Informeremo, inoltre, i cittadini rispetto ai gravi vulnus ai diritti costituzionali che il cosiddetto Decreto Sicurezza voluto da Salvini ha innescato, specie sul diritto alla protezine umanitaria. Un atto a dir poco
scellerato".

E concludono: "Il PD c'è e resiste per essere opposizione vera ad una Governo il cui unico atto di cambiamento è stato quello di rimpinguare i redditi di illustri ed incompetenti carneadi, fomendanto un clima di odio e paura senza eguali nella storia repubblicana. Per questo motivo incontreremo i cittadini con un banchetto informativo sabato 12 gennaio a partire dalle 16:00 in piazza Vittortia ad Airola".
 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti