Controlli anti-prostituzione della Polizia, la Squadra Volanti sanziona una nigeriana e il suo cliente

9:42:52 2226 stampa questo articolo
Benevento - Controlli della Polizia nei pressi della Stazione FerroviariaBenevento - Controlli della Polizia nei pressi della Stazione Ferroviaria

Proseguono i servizi disposti dal Questore di Benevento, Giuseppe Bellassai, finalizzati al contrasto dell’attività di prostituzione. 

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in relazione all’ordinanza emanata dal sindaco di Benevento volta al contrasto dell’attività di prostituzione, hanno elevato una sanzione amministrativa nei confronti di un beneventano, classe 1943.

I Poliziotti hanno intercettato un uomo in Piazza Colonna, nei pressi della stazione ferroviaria, intento a fare salire a bordo della propria auto una cittadina nigeriana dedita all’attività di prostituzione. Il personale della Polizia di Stato, dopo aver atteso qualche minuto che i due si appartassero in una via interna più isolata, hanno proceduto al controllo e all'identificazione del cliente e della cittadina straniera.

Espletate tutte le verifiche del caso, alla luce di quanto accertato, nei confronti dell’uomo e della cittadina nigeriana è stata elevata sanzione amministrativa in violazione dell’ordinanza sindacale del 15 settembre 2017 per esercizio della prostituzione su strada.



Articolo di Cronaca / Commenti