Convegno su Art. 97, Di Maria ringrazia il presidente della Corte Costituzionale Giorgio Lattanzi

15:37:6 3487 stampa questo articolo

Dopo la firma sul registro ospiti d'onore della Provincia di Benevento, il presidente Antonio Di Maria ha ringraziato Giorgio Lattanzi per aver onorato la Rocca dei Rettori con la sua presenza.

Il Presidente della Corte Costituzionale, Giorgio Lattanzi, a conclusione dei lavori del Convegno sul tema: “Articolo 97 della Costituzione. Quale Pubblica Amministrazione nell’Italia contemporanea”, promosso dal Prefetto di Benevento e svoltosi presso l'Auditorium San Vittorino, accogliendo l'invito del Presidente della Provincia, Antonio Di Maria, ha visitato la Rocca dei Rettori, sede istituzionale della Provincia.

Al  termine della visita il presidente Lattanzi  ha firmato il Registro degli Ospiti d'Onore della Provincia di Benevento, alla presenza dello stesso Di Maria e del Segretario Generale dell'Ente Franco Nardone.

Prima di lasciare la Rocca, Il Presidente della Corte Costituzionale ha voluto ringraziare Di Maria per l'accoglienza e salutare, per il suo tramite, la Città di Benevento ed il Sannio tutto.

 



Articolo di Attualità / Commenti