Coordinamento FI Montesarchio. Europee, Mazzariello: "Piena soddisfazione per il risultato conseguito "

11:46:59 2918 stampa questo articolo
Forza ItaliaForza Italia

Il Commissario di Forza Italia Montesarchio commenta il risultato cittadino. 

"Piena soddisfazione per il risultato conseguito da Forza Italia in occasione del recente eurovoto". E' quanto espresso da Aniello Mazzariello, Commissario cittadino dei berlusconiani, a margine della riunione convocata presso le sedi del partito proprio per fare commento dei risultati delle urne. A Montesarchio, in particolare, il partito forzista ha incassato complessivi 717 voti su 5021 validi. Un dato che è pari ad una percentuale del 14% e che è ben superiore rispetto a quello nazionale, fermo all'8,8, ed a quello regionale (13,65).

"Forza Italia tiene - commenta Mazzariello - Lo fa nonostante il particolare contesto politico che sta assistendo alla crescita, su scala nazionale, di una realtà di governo quale la Lega. Forza Italia è riuscita a tenere, su scala montesarchiese, anche nonostante la perdita di qualche esponente che ha voluto dare la sua adesione ad altre forze. A ciò si sommi il fatto che ho raccolto il partito appena dieci giorni prima del voto, cosa che non può che amplificare la portata di questo importante risultato".

Diversi gli attivisti che hanno preso parte alla riunione, svoltasi ai principi della settimana corrente, con le parti che si sono aggiornate a prossima data. Non prima, però, di aver ribadito il comune intento di procedere ad una azione di capillare radicamento sul territorio con l'ampio coinvolgimento dei più giovani. "Rinnovo ai simpatizzanti e tesserati - conclude Mazzariello - l'invito a prendere parte ai nostri appuntamenti di cui daremo pubblicità attraverso i nostri canali".

Il Coordinamento Forza Italia Montesarchio ha anche reso noto di avere richiesto al Commissario provinciale, avvocato Domenico Mauro, i nominativi dei montesarchiesi tesserati di Forza Italia al fine di poter avere una piena panoramica della situazione e coinvolgere ampiamente la Comunità nel progetto.



Articolo di Dai Comuni / Commenti