Coppa Promozione Campania. Forza e Coraggio sconfitta 2 a 0 a Teano

12:46:19 2629 stampa questo articolo
Forza e Coraggio (foto di archivio)Forza e Coraggio (foto di archivio)

La gara era valida per l'andata del primo turno della Coppa Promozione Campania.

Una Forza e Coraggio ampiamente rimaneggiata e con in campo praticamente la formazione Juniores, ad eccezione di Zotti, Barricella e Morganella, esce a testa alta dal campo del Teano pur venendo sconfitta per 2-0.

Le reti della vittoria casertana vengono realizzate entrambe nella prima frazione di gioco. Al 5’ è Sangiuolo ad essere sfortunato: il terreno di gioco lo tradisce, la palla gli rimbalza sullo stinco e termina alle spalle del proprio portiere Zotti regalando, quindi, il vantaggio ai padroni di casa. Dieci minuti dopo, Dragone si accentra e calcia sul secondo palo dove Zotti, pur tuffandosi, non può arrivare. Il risultato non cambierà fino al 90 nonostante che i giovani beneventani in campo giochino a viso aperto e senza timori reverenziali per gli avversari di maggiore esperienza. Zotti è protagonista di un altro paio di interventi e così la Forza e Coraggio mantiene aperta ancora una speranza per la qualificazione visto il ritorno che si disputerà al “Mellusi” tra dieci giorni.

IL TABELLINO

Teano Calcio – Forza e Coraggio 2-0

Teano Calcio 1939
: Palmiero B., De Ruosi E., Lancellotti A., De Vivo D., Patricelli D., Supino A., Moronese C., Pitocchi A., Mele D., Dragone M., Cipriani A. A disposizione: Rotondo M., Pelliccione D., Cenname M., Mancini D., Feo D., Palazzo G., Mottola A.
Forza e Coraggio: Zotti G., Borzillo V., Ciampa S., Verrillo G., Morganella P., Sangiuolo, Ciampa M., Barricella A., Zarrella V., De Guglielmo, Sessa S. A disposizione: De Vanno F., Volpe O.
Reti: 5’ Sangiuolo (FeC) (aut.), 16’ Dragone (T). 



Articolo di Calcio / Commenti