Cosa sono i bonus senza deposito delle case da gioco online?

18:41:45 1602 stampa questo articolo
Casinò e carte da giocoCasinò e carte da gioco

Come funzionano i bonus senza deposito dei casinò online e come trovare i migliori in breve tempo.

Le case da gioco attive nel web propongono ai nuovi utenti e ai clienti più affezionati promozioni e offerte capaci di soddisfare ogni tipo di richiesta. Tra le offerte più in voga oggi giorno troviamo il bonus senza deposito, con il quale un appassionato di casinò online può testare i giochi disponibili prima di effettuare un deposito in denaro.

Tuttavia non tutte le sale da gioco attive in rete propongono il bonus senza il primo deposito e, in aggiunta, non tutti i bonus senza deposito sono uguali.
Il nostro scopo è dunque di spiegare cosa sono i bonus senza deposito e come trovare quelli più interessanti nel minor tempo possibile.

Come funzionano i bonus senza deposito dei casinò e come trovarli

Quando un amante della roulette, o dei giochi con le carte, scopre un nuovo casinò, prima di depositare denaro vorrebbe provare l’applicazione mobile o il sito web del fornitore. Per venire incontro a tale esigenza alcune sale da gioco digitali offrono un bonus senza depositare denaro.
Nella pratica, il giocatore si registra al casinò online e ottiene da subito una certa somma virtuale che potrà spendere per giocare alle versioni della roulette che preferisce, o a uno dei tanti giochi con le carte disponibili (baccarà, poker, blackjack, ecc.).

Poiché non tutti i casinò offrono questa ambita promozione, alcuni siti di recensioni accreditati propongono gratuitamente una lista di case da gioco con bonus senza deposito da cui scegliere quello più rispondente alle proprie esigenze.

Attraverso la lista appositamente preparata da esperti del settore dei giochi con vincite, si troveranno anche promozioni simili, quali i giri gratuiti senza deposito (anche noti come free spin senza deposito) e i bonus slot machine senza deposito.

I free spin offerti gratuitamente di solito possono essere spesi alla roulette e giocando con le slot machine, mentre il bonus slot è specificamente pensato per quanti sono alla ricerca di giri gratuiti da spendere giocando alle slot machine preferite.

dadi da gioco

Il bonus gratis dei casinò e la sua spendibilità

Quando il bonus gratuitamente offerto da una sala da gioco digitale è in denaro, non significa che ci venga elargito denaro reale. Si tratta piuttosto di una sorta di denaro virtuale spendibile unicamente in piattaforma per giocare ai giochi indicati dal regolamento del casinò e quindi diverso, ad esempio, dalla moneta elettronica spendibile attraverso varie modalità di pagamento in digitale.

Lo stesso regolamento dei casinò online, tuttavia, prevede la possibilità di ritirare il bonus gratuito senza deposito a patto che venga giocato un certo numero di volte. Ad esempio, alcune case da gioco potrebbero stabilire che il bonus gratuito da 25 € debba essere giocato cinque volte prima di poter essere ritirato. Questo significa che, rispettato il requisito appena descritto, le vincite derivate dal bonus gratuito potranno essere ritirate e godute dal giocatore.

Ricapitolando, i casinò web offrono ai nuovi clienti un bonus senza deposito che può essere elargito in forma di moneta virtuale, oppure come giri gratuiti per giocare alla roulette o alle slot machine. In questo modo il cliente ha la libertà di provare l’usabilità del casinò online e di decidere in un secondo momento di giocare con fondi propri.



Articolo di Giochi e lotterie / Commenti