Eicma, Meda “Chiusa edizione record, prossimo appuntamento Riding Fest Misano”

MILANO (ITALPRESS) – Cala il sipario sull’82^ edizione di Eicma – l’Esposizione internazionale delle due ruote svoltasi nei padiglioni di FieraMilano a Rho – con un bilancio da record.

In sei giorni, più di 600.000 presenze complessive tra pubblico, professionisti, operatori del settore e media hanno decretato il successo di un’edizione che ha saputo unire spettacolo, opportunità di business e passione.

“Un risultato da record, che ancora volta fa registrare un aumento dei nostri visitatori e consolida la posizione di Eicma come fiera più importante al mondo nel settore delle due ruote” ha detto, intervistato da Italpress, il presidente della manifestazione, Pietro Meda.

Eicma è già al lavoro per la prossima edizione, che si svolgerà dal 3 all’8 novembre 2026 e soprattutto in vista della terza edizione Eicma Riding Fest.

“Si tratta di un evento che dà un senso di circolarità ad Eicma – spiega il presidente Pietro Meda -.

A novembre le case presentano tutti i loro nuovi prodotti, mentre per il Riding Fest, che si terrà dall’1 al 3 di maggio 2026 al Misano World Circuit Marco Simoncelli, le moto che il pubblico ha potuto solo vedere e magari toccare durante Eicma potranno essere provate in pista in modo totalmente gratuito”.

(ITALPRESS)

trl/gsl


12:42:51 74 stampa questo articolo