Benevento. Colpo in abitazione, sventati altri tre tentativi di furto

12:1:55 5408 stampa questo articolo
Ladro. Ladro.

Bottino da 50 euro circa all'interno di una struttura commerciale di via dei Longobardi. 

Notte movimentata a Benevento. Diversi i tentativi di furto segnalati alle Forze dell’Ordine. Il primo è quello provato all’interno di una palestra di via dei Longobardi e ad una attigua ludoteca. A sventare il colpo, nel primo caso, è stata intorno alle 5.00 di questa mattina la donna delle pulizie presente all’interno della struttura ha bloccato sul nascere l’iniziativa dei banditi.

Altro tentativo di furto è stato segnalato in zona San Vitale. I ladri avevo preso di mira una capannone ma i rumori hanno insospettito il proprietario – che abita nell’abitazione accanto – ed i banditi vistisi scoperti hanno desistito e si sono dati alla fuga.

A segno, invece, il colpo all’interno di un esercizio commerciale di via dei Longobardi che vende articoli per la casa. Penetrati all’interno i malviventi hanno adocchiato il registrato di cassa – pochi gli euro presenti – sottraendone il contenuto, circa 50 euro.

Sugli episodi, stanno ora indagando sia gli agenti della Polizia di Stato che i Carabinieri nel tentativo di risalire agli autori del furto e dei tentati colpi. 



Articolo di Cronaca / Commenti