Benevento. Mix di alcol e medicinali per togliersi la vita, 48enne salvata dagli agenti della Volante

11:40:52 3294 stampa questo articolo
Volante della PoliziaVolante della Polizia

Una 48enne beneventana è salvata nella notte dalla Squadra Volanti della Questura di Benevento all’interno della sua abitazione nei pressi del Rione Ferrovia di Benevento. Aveva ingerito un mix di alcool e medicinali nel tentativo di togliersi la vita.

La separazione dal marito, definita con sentenza di divorzio e mai accettata dalla donna, sarebbe alla base del tentativo di suicidio messo in atto dalla donna, salvata dall'intervento degli agenti della Squadra Volanti della Questura di Benevento, coordinati dal Commissario Capo Andrea Monaco.

L'intervento salvifico è stato effettuato a seguito della segnalazione al 113, da parte di un amico della donna. Giunti sul posto, i poliziotti, vista l’impossibilità di accedere all’interno dell’appartamento, hanno fatto ingresso da una scala esterna, forzando la finestra del bagno dell’abitazione. La donna è stata rivenuta priva di sensi ed è stata immediatamente stabilizzata dal personale sanitario del 118. Ricoverata in ospedale, dove resterà ancora sotto osservazione, è ora fuori pericolo di vita. 



Articolo di Cronaca / Commenti