Ceppaloni. Ladri in azione nella villa dei Mastella: stanze a soqquadro per rubare documenti

17:52:33 2299 stampa questo articolo
Clemente Mastella e Sandra LonardoClemente Mastella e Sandra Lonardo

L'intrusione risale al pomeriggio di ieri, ma l'allarme è stato dato questa mattina. Clemente Mastella si è recato sul posto per verificare l'entità dei danni. 

Un'intrusione alquanto strana, quella subita dall'abitazione di Clemente Mastella e della moglie, la senatrice di Forza Italia, Sandra Lonardo. Nel rovistare e mettere a soqquadro le stanze, su più livelli dell'abitazione in San Giovanni di Ceppaloni, i ladri avrebbero tralasciato oggetti di valore, puntando solo su cassetti pieni di documenti ed oggetti di poco valore. 

Sarebbero più persone, quelle che si sono introdotte nella villa, dopo aver sfondato una vetrata infrangibile. Ciò che non interessava, poi, è stato abbandonato, spargendolo sul prato. 

Sul posto sono giunti Carabinieri e Polizia le forze dell'ordine che hanno avviato i rilievi. Le indagini sono condotte dai carabinieri del Reparto Operativo di Benevento e del Nucleo investigativo di Montesarchio insieme alla Polizia. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini dell'impianto di videosorveglianza.



Articolo di Cronaca / Commenti