Incendiarono una Mercedes ad Arpaise, trovati i colpevoli. Ai domiciliari un pregiudicato, obbligo di dimora per il complice

18:0:50 5002 stampa questo articolo
Arresti CarabinieriArresti Carabinieri

Un pregiudicato 31enne di San Martino Valle Caudina è stato posto agli arresti domiciliari dai Carabinieri di Montesarchio.

Arresti domiciliari per un pregiudicato 31enne di San Martino Valle Caudina (AV) e obbligo di dimora nel comune di residenza a carico di un 31enne incensurato dello stesso comune caudino. Queste le misure a cui hanno dato esecuzione i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, in base all'ordinanza emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Benevento, a seguito di indagini  coordinate dalla Procura della Repubblica.

I due sono gravemente indiziati del reato di incendio in concorso. La loro responsabilità è emera dalle indagini eseguite dai Carabinieri di Ceppaloni a seguito dell’incendio doloso di un’autovettura Mercedes classe “A” avvenuto in Arpaise  lo scorso 11 agosto. Indagini eseguite tramite gli accertamenti urgenti sui luoghi, l’analisi delle immagini estrapolate da numerose telecamere di diversi comuni e l’assunzione di informazioni che hanno permesso di accertare cche gli indagati verso le ore 4:00 dell’11 agosto 2018 avevano appiccato l’incendio mediante l’utilizzo di liquido infiammabile contenuto in una bottiglia di plastica, determinando il danneggiamento del veicolo in tutte le sue parti.



Articolo di Cronaca / Commenti