Incidente San Bartolomeo in Galdo, Francesco non ce l'ha fatta

11:43:28 11269 stampa questo articolo
Ambulanza (foto di archivio)Ambulanza (foto di archivio)

Non ce l'ha fatta il 16enne coinvolto lo scorso 20 agosto in un grave incidente stradale lungo la variante di San Bartolomeo in Galdo.

Un intero paese in lutto quello di San Bartomeo in Galdo. Francesco, il giovane rimasto gravemente ferito in un incidente stradale, non ce l'ha fatta. E' deceduto questa mattina presso l'Ospedale Rummo di Benevento dove era ricoverato dal 20 agosto, giorno dell'inciedente stradale in cui era rimasto coinvolto.

Le sue condizioni erano apparse subito gravi a causa delle ferite riportate dopo lo schianto avvenuto lungo la circunvallazione alle porte del centro fortorino. ll 16enne era a bordo del suo scooter Booster Mbk quando si è scontrato con un’Alfa 156 guidata da un uomo residente ad Ascoli PIceno.

Francesco, sbalzato a diversi metri dal luogo delll'impatto, fu rianimato per circa un'ora dal personale del 118. Successivamente fu trasferimento presso l'Ospedale Rummo di Benevento e ricovero nel reparto di neurorianimazione. Purtroppo questa mattina il suo cuore ha smesso di battere. 

Notizia correlata

San Bartolomeo in Galdo, grave incidente lungo la variante: in rianimazione un 16enne



Articolo di Cronaca / Commenti