Paupisi. Bloccati 4 pregiudicati baresi sorpresi con arnesi atti allo scasso: denunciati e allontanati con foglio di via

20:1:43 30794 stampa questo articolo
Paupisi.  Sequestro materiale a pregiudicati baresi da parte dei CarabinieriPaupisi. Sequestro materiale a pregiudicati baresi da parte dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio, ricevuta la segnalazione di due autovetture sospette che si aggiravano nei pressi di abitazioni isolate situate nel territorio del comune di Paupisi (BN), durante la notte hanno intercettato due autovetture che si aggiravano nella zona segnalata.

Dopo un breve inseguimento i veicoli sono stati bloccati e sono stati identificati i quattro occupanti, tutti provenienti da Bari e provincia.
I soggetti, rispettivamente di anni 58, 51, 49 e 44, tutti con a carico svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio, sono stati condotti in caserma per i rituali accertamenti. All’esito delle perquisizioni personali e veicolare sono stati rinvenuti numerosi arnesi atti allo scasso su entrambe le autovetture.

I 4 baresi sono stati quindi deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento e sottoposto a sequestro quanto rinvenuto oltre ad essere allontanati con proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio. 



Articolo di Cronaca / Commenti