Spacciava hashish in Piazza Risorgimento: giovane pusher arrestato dalla Polizia

16:14:2 2674 stampa questo articolo
Droga ed altro materiale sequestrato al pusher arrestato dalla PoliziaDroga ed altro materiale sequestrato al pusher arrestato dalla Polizia

Uno spacciatore è arrestato ieri sera dagli uomini della Squadra Mobile di Benevento a Piazza Risorgimento, dopo aver ceduto dell’hashish a due giovani, di cui uno minorenne.

I poliziotti hanno assistito a due diverse cessioni di droga, nei confronti di altrettanti acquirenti, nel corso di un servizio di osservazione ed hanno deciso di entrare in azione. Così hanno proceduto a bloccare il giovane mentre si stava allontanando a bordo del suo veicolo e lo hanno condotto in ufficio, dove è scattata la perquisizione.

Addosso al pusher sono stati così trovati più di venti grammi di stupefacente, oltre agli altri sei già recuperati attraverso il controllo sugli assuntori. Nell’abitazione del giovane è stata poi trovata una borsa porta pc con un coltello da cucina recante tracce di sostanza ed usato per tagliarla.  Per il ventunenne insospettabile pusher, sono così scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio ed è finito ai domiciliari. 



Articolo di Cronaca / Commenti