Telese Terme. Non dava notizie da tempo, 55enne trovato suicida nella propria abitazione

17:42:54 7085 stampa questo articolo
Polizia di Stato, Commissariato di Telese TermePolizia di Stato, Commissariato di Telese Terme

Le inalazioni di un braciere, in una stanza chiusa, il metodo usato da un 55enne di origini romane, ma trapiantato da anni a Telese per amore, per togliersi la vita.

La certezza del suicidio è avvalorata dal ritrovamento di una lettera dell'uomo, indirizzata ai figli per spiegare i motivi dell'insano gesto che è stato scoperto questa serata. L'allarme è stato dato dai vicini che da giorni non lo vedevano né ottenevano risposte al citofono ed hanno quindi richiesto l'intervento della Polizia. Gli agenti del Commissariato di Telese Terme, giunti sul posto ed introdottisi all'interno dell'appartamento, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, trovato riverso sul pavimento.

Il magistrato di turno, essendo inequivocabili le cause del decesso, oltre l'esame autoptico esterno della salma, ha dato il nulla osta per far celebrare liberamente i funerali ai familiari. Non si conoscono i motivi che hanno indotto l'uomo alla tragica decisione, si ipotizza un momento di forte crisi psicologica.

Notizia in aggiornamento



Articolo di Cronaca / Commenti