Trotta Bus, dipendenti aggrediti. Azienda: "Fatti come questi vanno stigmattizati"

16:33:27 2156 stampa questo articolo
Autobus Autobus

Trotta: “Sarà impegno dell'azienda fornire ai dipendenti gli strumenti e l'appoggio necessario per far combattere fenomeni di questo genere”.

“Due nostri dipendenti, mentre svolgevano la regolare attività di verifica dei biglietti, sono stati aggrediti”. Lo rende noto la Trotta Bus che racconta quanto accaduto questa mattina tra le 7.00 e le 10.00.

Un episodio che la Trotta Bus definisce “di una gravità pazzesca, che testimonia come l’allarme lanciato da noi nei giorni scorsi in merito all’evasione dei ticket sui bus sia fondato e concreto”.

“La nostra attività anti evasione – spiega l’Azienda – che a breve partirà anche a livello di comunicazione fa paura a chi da anni prolifera nell'irregolarità e questo episodio ne è un ulteriore dimostrazione. La nostra solidarietà va ai nostri due valorosi dipendenti, che per fortuna se la sono cavata senza gravi conseguenze”.

Dalla Trotta, inoltre, un appello all'amministrazione, ai cittadini e al mondo sindacale di Benevento: “fatti come questo devono essere stigmatizzati trasversalmente, non possiamo permetterci né strumentalizzazioni ne focolai che portano ad episodi come questo, è in gioco il bene dei cittadini e del trasporto pubblico. Sarà impegno dell'azienda fornire ai dipendenti gli strumenti e l'appoggio necessario per far combattere fenomeni di questo genere e ripristinare la legalità nel trasporto pubblico locale”.



Articolo di Cronaca / Commenti