Trucco della gomma bucata e derubano coniugi: fermati due pregiudicati napoletani VIDEO

17:55:57 6533 stampa questo articolo
Gomma BucataGomma Bucata

Ennesimo episodio di truffa, avvenuto questa mattina in via Dei Mulini in centro città. 

La Polizia di Stato, li ha fermati in un supermercato del centro, i due napoletani - già noti alle forze dell'ordine - che questa mattina si sono resi protagonisti di un colpo utilizzando il trucco della gomma bucata. 

Il tutto, è accaduto in via dei Mulini dove una coppia aveva lasciato in sosta la propria auto. Una volta ritornati sul posto, hanno notato che uno dei pneumatici dell'auto era bucato ed era dunque necessario cambiarlo prima di ripartire. A quel punto, sono entrati in scena. Uno dei due si è avvicinato all'uomo offrendo il proprio aiuto per cambiare la ruota mentre l'altro, si è introdotto all'interno della vettura - anche la donna stava apportando il proprio aiuto - tragugando la borsa della donna, il borsello dell'uomo e due tablet. Messe le mani sul bottino, i due si sono poi dati alla fuga a bordo di un'auto.

Scattato l'allarme, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato che ha avviato le ricerche. Fortunatamente i due, sono stati rinvenuti all'interno di un supermercato del capoluogo e fermati. 
 



Articolo di Cronaca / Commenti