"Natale in foto…immagini e suggestioni". Ecco il concorso

10:1:24 5745 stampa questo articolo
Albero e Ruota panoramicaAlbero e Ruota panoramica

La Pro Loco Centro Storico Città di Benevento con il patrocinio dell’UNUCI, del Lions Club Benevento “Arco Traiano” e Unimpresa Provinciale di Benevento, organizza il concorso fotografico a tema libero dal titolo “Natale in foto…immagini e suggestioni". 

La partecipazione è aperta a tutti gli appassionati e amanti della fotografia, senza limiti di età. Ogni partecipante potrà concorrere con un numero massimo di tre fotografie, in bianco e nero e/o colore, stampate in formato 20 cm x 30 cm. Le fotografie potranno essere consegnate a mano all’ Infopoint Turistico della Pro Loco Centro Storico città di Benevento, sito in via Porta Rufina n.42, Benevento. Oppure spedite per Raccomandata. Le opere in concorso saranno sottoposte al giudizio della Giuria composta da 5 Membri nominati dal Presidente della Pro Loco. Saranno premiate le prime tre opere sia cartacee che digitali. Le premiazioni si svolgeranno il giorno 27.01.2019. Tutte le opere stampate pervenute saranno esposte nel giorno della premiazione. Le opere inviate in formato digitale saranno pubblicate sulla pagina social della Pro Loco Centro Storico Città di Benevento. “Con questo concorso – precisa il Presidente della Pro Loco Antonio Verga – intendiamo sollecitare gli appassionati della fotografia ad inviare scatti creativi realizzati nel periodo natalizio. Vivacità, divertimento, sostenibilità, emozioni, queste sono le caratteristiche che la Pro Loco intende promuovere con il Concorso fotografico, che intende valorizzare altresì le bellezze naturali ed architettoniche dei beni artistici del territorio”.

Saranno premiate anche le fotografie in formato digitale inviate via mail e pubblicate sulla pagina facebook della Pro Loco. Il Regolamento, la scheda di iscrizione, le liberatorie per i maggiorenni e i minorenni sono pubblicati sulla pagina di Facebook della Pro Loco. 



Articolo di Arti Figurative / Commenti