Al Liz Gallery di Montesarchio la finale regionale di Miss Mondo Campania

16:14:38 5582 stampa questo articolo
Miss MondoMiss Mondo

Domenica 22 maggio a partire dalle ore 19.00, presso il centro commerciale Liz Gallery di Montesarchio, si terrà la finalissima regionale del Tour di Miss Mondo Campania, per un imperdibile evento che unirà moda e spettacolo.

Saranno una trentina le aspiranti miss che il 22 maggio  a Montesarchio si affronteranno in passerella per ottenere gli ambiti pass che garantiranno l’accesso alla finale nazionale di Miss Mondo in programma  dal 28 maggio all’11 giugno a Gallipoli. Durante la serata verrà assegnata l’ambita fascia di Miss Mondo Campania e sarà scelto tutto il team campano che sfiderà le altre regioni italiane con l’obiettivo di rappresentare l’Italia alla finale mondiale di Miss Mondo. 

La serata sarà presentata da Antonio Esposito, affiancato dall’attrice Roberta Adelini. Le coreografie saranno curate dalla modella Rosanna Giaquinto. Ospiti il cabarettista ed imitatore Enzo Costanza e il vincitore dell’All Music Italia 2015, Andreas Del Grosso. L’evento è organizzato dall’Ag Production di Giuseppe Puzio.



Articolo di Persone / Commenti