Dal 23 al 25 gennaio ‘Benevento Sposi 2015’. Testimonial Sabrina Terracciano

9:58:27 7631 stampa questo articolo

Sabrina Terracciano, 17 anni il 15 aprile prossimo, di Somma Vesuviana, vincitrice del concorso nazionale di bellezza "Sweet Strega Italiana 2014" che elegge "La più Bella Strega d'Italia" è la testimonial di "Benevento Sposi 2015".
Sabrina frequenta il Liceo Scientifico e il suo hobby è il calcio. Presso il Megaparcheggio di Benevento, dopo il successo di pubblico delle scorse edizioni di "Benevento Sposi" la fiera dedicata al matrimonio organizzata da Leonardo Palazzo, espositori e operatori, selezionati tra i più qualificati e rappresentativi del settore in tutta la regione Campania, dal 23 al 25 gennaio, presenteranno le loro proposte per i futuri sposi.
Atelier di abiti da sposa, sposo e cerimonia che presenteranno i loro abiti, alcuni dei quali saranno indossati da modelle che daranno alle future spose la possibilità di ammirare da vicino quello che potrà essere l´abito per il giorno del "fatidico sì". Per completare l´organizzazione del giorno del "sì", numerose proposte fra bomboniere e liste nozze; fotografi con salottini dedicati agli sposi per ammirare le loro creazioni video fotografiche ed ancora addobbi floreali, gioiellerie per le fedi, noleggio auto da cerimonia, agenzie di viaggi per la luna di miele, agenzie di animazione e spettacolo, centri specializzati in estetica, trucco e acconciatura, arredamento, articoli per la casa e molto altro ancora.
All'interno della fiera, venerdì 23 ci sarà il convegno "Il Matrimonio: un'ipotesi affascinante per la vita" a cui interverranno Mariadaniela Pellegrino, avvocato del Foro di Benevento esperta in Diritto di Famiglia, Padre Antonio Puca, Professore Ordinario di Bioetica al Camillianum (PUL) di Roma. Modera Emilia Biondi, avvocato del Tribunale Apostolico della Rota Romana.
Sabato 24 invece, ci sarà un Gran Galà del Concorso Nazionale di Bellezza ‘Sweet Strega Italiana’ che elegge "La più Bella Strega d'Italia". Tra le modelle che sfileranno, Zoe Nilaj "Un volto x il Cinema 2014" e Ilenya Colapietro, "Miss Giallorossa 2014" del Concorso Nazionale di Bellezza Sweet Strega Italiana 2014. Ospiti saranno il corpo di ballo della modern Dance Academy diretto dal Maestro Enzo Mercurio, il cantante Luca Rey. In passerella gli abiti da sposa e cerimonia della stilista di alta moda Maria Mauro che presenterà anche abiti fatti con materiale di riciclo. Il trucco e parrucco sarà curato dal Team di Paolo Fasulo, uno dei più affermati hair stylist d'Italia. La serata sarà condotta da Carlo Maria Todini in cabaret. In chiusura si esibirà il gruppo musicale "La Deriva Manouche" formato da Gianluca Bufis, alla chitarra, Eugenio Ascione al basso, Antonio Cuomo, alla chitarra e Odorisio Gallo, alla chitarra.
Infine, domenica 25, alle 19 a chiusura dell'evento, ci sarà un concerto di musica classica. L'ingresso alla fiera è libero.



Articolo di Persone / Commenti