Damiano: "Chiedero' a Sorrentino e Sandomenico un coinvolgimento in amministrazione"

16:9:22 1775 stampa questo articolo
Franco DamianoFranco Damiano

"È un momento in cui negli enti comunali delle aree interne bisogna andare oltre le bandiere e i campanili, unendo le esperienze e le professionalità per creare quelle buone pratiche vitali per lo sviluppo e la crescita".

"Ho già avuto modo di chiarire che la mia idea di amministrazione non è un governo di pochi o di una sola parte, ma, specialmente in un momento storico come quello attuale serve la massima condivisione e l'apertura a tutti quelli che vogliono impegnarsi per il paese".

Lo ha dichiarato il primo cittadino di Montesarchio, Franco Damiano che ha aggiunto: "per questo intendo chiedere alle consigliere Marcella Sorrentino e Maria Rosa Sandomenico un coinvolgimento nella compagine amministrativa. La mia attività di sindaco è sempre stata improntata alla pacificazione del paese e anche questa scelta va in questo senso. È un momento in cui negli enti comunali delle aree interne bisogna andare oltre le bandiere e i campanili, unendo le esperienze e le professionalità per creare quelle buone pratiche vitali per lo sviluppo e la crescita. Per questo intendo aprire alle indiscusse esperienze e professionalità di Sorrentino e Sandomenico nell'esclusivo interesse del territorio ".



Articolo di Dai Comuni / Commenti