De Martino, Tapiro d'Oro per i tradimenti a Belen: "La matematica non è mai stata il mio forte"

17:56:8 995 stampa questo articolo
Stefano De MartinoStefano De Martino

Il conduttore napoletano risponde alle domande dell'inviato di Striscia la notizia, ma non conferma né smentisce le accuse della sua ex moglie.

Stefano De Martino ha ricevuto il Tapiro d'Oro da Striscia la notizia per i tradimenti a Belen Rodriguez. L'inviato Valerio Staffelli ha raggiunto il conduttore napoletano fuori da un locale di Milano e gli ha chiesto: "Lei è un traditore seriale?". De Martino, sorridendo, ha risposto: "Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l'ho già detta".

Il conduttore ha poi parlato della presunta tresca con Alessia Marcuzzi, con la quale ha lavorato a L'Isola dei Famosi nel 2018: "La matematica non è mai stata il mio forte, ma posso dire che con Alessia Marcuzzi non c'è mai stato niente".

De Martino è stato sposato con Belen Rodriguez dal 2013 al 2015 e dal 2019 al 2022. I due hanno un figlio, Santiago.

La risposta di De Martino alle domande di Staffelli è stata ambigua e non ha chiarito la situazione. Il conduttore non ha confermato né smentito le accuse di Belen, ma si è limitato a dire che la matematica non è mai stata il suo forte.

La vicenda dei tradimenti di De Martino è stata molto chiacchierata e ha tenuto banco per mesi. Il conduttore ha sempre negato le accuse, ma le parole di Belen hanno lasciato un segno nella sua reputazione.



Articolo di Gossip / Commenti