Delrio a Benevento: "Non si può bloccare il Mezzogiorno così come si sta facendo"

21:23:39 2250 stampa questo articolo
Delrio a BeneventoDelrio a Benevento

Umberto Del Basso De Caro, candidato alla segreteria regionale del Pd e l'ex Ministro alle Infrastrutture Graziano Delrio rivendicano l'impegno per le aree interne nella passata legislatura.

"Le opere devono andare avanti. Non si può bloccare il Mezzogiorno così come si sta facendo". Queste le parole dell’ex Ministro alle Infrastrutture Graziano Delrio intervenuto all'incontro del Pd organizzato a Benevento presso il Museo del Sannio.

“L'appuntamento di oggi – ha sottolineato Umberto Del Basso De Caro – serve a fare chiarezza su tutto quel che abbiamo fatto per le aree interne". "C'è bisogno che la Napoli-Bari e tutte le cose che abbiamo finanziato vadano avanti. Siamo qui - ricorda Delrio - per dire che vigiliamo. Abbiamo lasciato in eredità a questo governo centinaia e centinaia di milioni e siamo sicuri che questi investimenti daranno un futuro a questa terra. Non si può perdere tempo come si è perso in questi nove mesi".

In merito alle primarie con Martina l'ex ministro sottolinea quanto il partito abbia puntato "su un ministro capace e giovane che ha saputo sviluppare molto l'agricoltura. È un tipo capace di tenere unito il Pd. Bisogna essere un'alternativa a questo governo che ha fermato il paese. Le elezioni in Abruzzo possono essere considerate come un primo segnale di ripresa, ma possiamo fare meglio anche in Sardegna, poi bisogna ricominciare a vincere".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti