Domenica torna a San Bartolomeo in Galdo il Mtb Sulle Orme dei Sanniti

10:57:27 4295 stampa questo articolo
Mtb Sulle Orme dei SannitiMtb Sulle Orme dei Sanniti

Il circuito Mtb Sulle Orme dei Sanniti torna in Campania per il secondo anno di fila per un appuntamento importante, il Trofeo Città di San Bartolomeo-XC Mtb Race, previsto per domenica 30 agosto.

 Un discreto numero di bikers provenienti da Campania, Abruzzo, Molise e Puglia, si sfideranno a San Bartolomeo in Galdo pronti a battersi per incrementare il proprio punteggio sulle strade e sui tratturi sanniti.

La BikeFortore ha sposato in pieno questa iniziativa perché "nel dna del sodalizio della provincia di Benevento c’è la bicicletta intesa come valorizzazione dell’ambiente montano, rurale ed urbano nel comprensorio del Fortore".

Il percorso è di 7,5 chilometri da ripetere 4 volte con un dislivello totale di appena 800 metri in 30 chilometri. Il ritrovo per tutti i partecipanti è fissato alle 12:00 in Via Margherita presso la sede del Bikefortore, antistante lo Snack Bar Santagata con partenza alle 14:30.

Tramite la mail dell’associazione bikefortore@hotmail.it e sono aperte fino a venerdì 26 settembre al costo di 15 euro compreso il pacco gara, i microchip per gli atleti, il lavaggio bici, le docce e il porchetta party a fine gara.



Articolo di Sport / Commenti