Donna investita alle porte di San Salvatore: 38enne denunciato

9:48:23 4509 stampa questo articolo
Investimento San SalvatoreInvestimento San Salvatore

Al 38enne, ioltre,  è stata ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo ed elevato un verbale per omessa revisione dello stesso. 

Nella serata di ieri, la centrale operativa del commissariato della Polizia di Stato di Telese Terme ha ricevuto una richiesta di intervento per l’investimento di una donna, una cinquantasettenne, avvenuto a San Salvatore Telesino lungo la provinciale che collega San Salvatore al centro termale. Sul posto, dopo la richiesta di intervento è subito giunta una volante per i dovuti accertamenti. 

Poco dopo, gli agenti identificavano il presunto autore – un pregiudicato marocchino di 38 anni - che già agli occhi dei poliziotti appariva in evidente stato di ebbrezza. Al fine di verificare inequivocabilmente tale circostanza, sul posto, è stata fatta convergere una pattuglia della Polizia Stradale di Benevento che all’esito delle prove con etilometro, accertava il superamento del tasso alcolemico di oltre tre volte il limite consentito dalla legge.

Pertanto, gli uomini del vicequestore Flavio Tranquillo hanno denunciato l'uomo a piede libero ed alla competente autorità giudiziaria per i reati di “lesioni personali stradali” e “guida in stato di ebbrezza”.

Inoltre, al 38enne è stata ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo ed elevato un verbale per omessa revisione dello stesso. La donna, invece, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in ospedale per le cure del caso.



Articolo di Cronaca / Commenti