Droga in furgoncino dell'Asia. 30enne in manette

11:18:56 2805 stampa questo articolo
Eroina sequestrataEroina sequestrata

L'operazone dei Carabinieri di Benevento.

Questa mattina – poco dopo le sette – i Carabinieri della Compagnia di Benevento, nel corso del normale servizio di controllo, in Contrada Capodimonte hanno notato un Piaggio Porter dell’ASIA con un operaio a bordo che assumeva atteggiamenti sospetti nel momento in cui veniva avvicinato fugacemente da un utente della strada, il quale si allontanava poi in manierafrettolosa. 

L’uomo, scorta la macchina dei Carabinieri ha poi tentato di dileguarsi. L’operaio è un giovane beneventano del 1992 con all’attivo già qualche vicenda giudiziaria per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari lo hanno fermato ed hanno iniziato un accurato controllo.

Tra le mani, l’uomo tentava di occultare un involucro di cellophane con all’interno circa cinque grammi di eroina, all’interno del suo marsupio i Carabinieri hanno rinvenuto altri due dosi di eroina ognuna della quali dal peso di circa cinque grammi oltre ad un bilancino di precisione, vari rintagli di cellophane e la somma in contanti di 45 euro in banconote di piccolo taglio, posto tutto sotto sequestro.

Il giovane è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Benevento, ha disposto che il giovane venisse ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a sua disposizione.



Articolo di Cronaca / Commenti