Ecco il nuovo circolo PD di Solopaca: Mariano Esposito coordinatore

15:4:14 2114 stampa questo articolo

E’ nato ufficialmente il nuovo circolo del PD di Solopaca alla presenza del garante provinciale, nonché candidato alla segreteria provinciale, Erasmo Mortaruolo. I lavori sono stati aperti da Domenico Francesco Galdiero, coordinatore locale del Circolo dei Giovani Democratici che ha introdotto i temi generali dell’assise, ponendo l’accento particolarmente sulla necessità di rinnovamento ed unità del nascente PD solopachese.

Lo slogan di questo primo congresso cittadino è stato: “Per un PD unitario e alternativo”. A seguire la parola è stata presa da Mariano Esposito, candidato unitario alla segreteria locale del Circolo, affermando: “si torna a fare politica a Solopaca. Auspico che la nascita del circolo territoriale PD sia utile per le altre forze politiche e per tutti coloro che vogliono confrontarsi con noi per il bene del paese”.

Durante i lavori è stato dato risalto ad una missiva di auguri inviata dal coordinatore locale del PDL Giovanni Calabrese. Dopo un dibattito, i lavori sono stati chiusi dall’intervento del candidato alla segreteria provinciale Erasmo Mortaruolo.

Ecco dunque la composizione del nuovo direttivo del Circolo Pd di Solopaca:

Mariano Esposito (coordinatore)
Pasquale Fusco (presidente)

Membri del direttivo: Elvira Pancari, Gioacchino Possemato, Veronica Piccirillo, Giovanni Giambattista, Angelo Forgione, Veronica Mecchella, Domenico Francesco Galdiero.

Commissione di garanzia: Pasquale Fusco, Paolo Leone, Dante Berronero.



Articolo di / Commenti