"Come dirsi si, Destination Wedding a Benevento", il 23 settembre la presentazione

16:3:57 4333 stampa questo articolo
Confederazione Nazionale dell'Artigianato - Sede di BeneventoConfederazione Nazionale dell'Artigianato - Sede di Benevento

L'evento, promosso da Cna Benevento, in collaborazione con "Italy Destination Wedding", ha come obiettivo quello di testare le reali potenzialità del territorio e degli operatori che gravitano nel mondo dell'artigianato locale sul "wedding tourism". 

Si terrà venerdì 23 settembre alle ore 12, presso la sala convegni della Confederazione Nazionale dell'Artigianato in viale Mellusi,m la conferenza stampa di presentazione di "Come dirsi sì, Destination Wedding a Benevento" che vedrà interessato il territorio sannita sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre. 

Benevento ed il Sannio saranno sotto la lente d'ingrandimento degli esperti di settore in un weekend di lavoro che prevede seminari, riti simbolici e inspection del territorio sannita.

Alla conferenza stampa interverranno Bianca Trusiani (una delle maggiori esperte italiane di Wedding Destination), Antonio Catalano (presidente Cna Benevento) e Luigi Ambrosone (assessore alle Attività Produttive del Comune di Benevento). 



Articolo di Artigianato / Commenti