Ance Benevento: il 12 marzo la presentazione del concorso "Originali"

18:10:22 3588 stampa questo articolo
Mario Ferraro, presidente ANCE BeenventoMario Ferraro, presidente ANCE Beenvento

Le immagini vincitrici saranno premiate durante la Giornata del Costruttore del 2019.

Si terrà martedì 12 marzo alle ore 11.30 presso la sede di Piazza Colonna, la presentazione del bando di concorso “Originali” indetto da Ance Benevento (sezione costruttori di Confindustria Benevento), con l’obiettivo di stimolare l’inventiva artistica dei giovani studenti degli Istituti superiori d’Arte, dei Licei Artistici, Istituti Tecnici per geometri al fine di realizzare immagini inedite da utilizzare quali Copertine Impresa&Business, magazine di Ance Benevento e per altri scopi comunicativi legati ad iniziative di settore.

Le immagini saranno tutte legate a temi di particolare interesse per il settore edile e realizzate a seguito di incontri dedicati durante i quali, gli studenti che avranno aderito, potranno confrontarsi con gli imprenditori. Le immagini vincitrici saranno premiate durante la Giornata del Costruttore del 2019 (ottobre).

Tutte le caratteristiche del bando saranno illustrate dal presidente di Ance Benevento Mario Ferraro durante la Conferenza stampa alla quale sono stati invitati la Dirigente U.S.P. Benevento e i Dirigenti degli istituti che già hanno manifestato interesse all’iniziativa. Tanto premesso vi invitiamo a partecipare alla Conferenza stampa durante la quale saranno illustrati alla stampa tempistica e modalità di partecipazione.



Articolo di Industria / Commenti