Bandi per personale a tempo determinato all'Asia Benevento Spa

10:22:44 8519 stampa questo articolo
ASIAASIA

L’assessore al Controllo Analogo, Maria Carmela Serluca, ha reso noto la pubblicazione degli avvisi per il personale a tempo determinato all’Asia Benevento Spa.

Sono stati pubblicati gli avvisi di selezione per il reclutamento all’Asia Benevento Spa di un Responsabile di Area amministrativa e di un Responsabile di Area tecnica con rapporto di lavoro subordinato e di durata triennale, nonché gli avvisi di selezione per la creazione di una graduatoria:
per assunzioni con rapporto di lavoro subordinato e a tempo determinato (12 mesi non prorogabili), per la copertura di n. 30 posti di personale con mansioni di operaio monoraccoglitore con patente “C+CQC” per attività di igiene ambientale (raccolta rifiuti, spazzamento, tutela e decoro del territorio) ed attività accessorie e complementari; per assunzioni con rapporto di lavoro subordinato e a tempo determinato (6 mesi prorogabili al massimo di ulteriori 6 mesi), per la copertura di n. 10 posti di personale con mansioni di operaio per attività di igiene ambientale (raccolta rifiuti, spazzamento, tutela e decoro del territorio) ed attività accessorie e complementari.

I relativi avvisi sono stati pubblicati, e sono quindi consultabili, nella sezione Avvisi dell’Albo pretorio del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it) e negli Avvisi della sezione Società Trasparente del sito dell’Asia Benevento Spa (www.asiabenevento.it). 



Articolo di Lavoro / Commenti