Congresso Nazionale del SUNIA, nel Comitato Direttivo confermato Giuseppe Falzarano

10:41:34 3464 stampa questo articolo
Giuseppe FalzaranoGiuseppe Falzarano

Si è concluso nella giornata di venerdì 16 il Congresso Nazionale del SUNIA svoltosi a Rimini, Giuseppe Falzarano confermato nel Direttivo Nazionale.

All’assise sono intervenuti circa 400 delegati da tutta Italia che hanno discusso le principali tematiche del settore abitativo in Italia dalla Rigenerazione Urbana all’affitto sostenibile sollecitando una maggiore attenzione anche per un’estensione del patrimonio ERP per far fronte alle domande che vengono dal paese, contenute nella relazione del segretario nazionale Daniele Barbieri.

Al termine dei lavori il congresso ha approvato le indicazione politiche contenute nella relazione e le proposte di modifiche statutarie proposte al congresso. Ha avuto ampia approvazione la proposta, proveniente dal congresso del SUNIA di Benevento di dare maggiore forza all’esperienza dell’APU, approvandone all’unanimità la proposta di specifica modifica statutaria. 

Infine è stato eletto il Comitato Direttivo Nazionale composto da 60 membri al cui interno in rappresentanza del Sannio è stato confermato il Segretario provinciale Giuseppe Falzarano. Il comitato direttivo ha poi confermato a segretario Nazionale il Daniele Barbieri. 



Articolo di Sindacati / Commenti