Consorzio Asi. Domani il Consiglio aperto anche Comune, Provincia e Camera di Commercio

20:3:21 2594 stampa questo articolo
Luigi BaroneLuigi Barone

Barone: “Le Zone Speciali rappresentano una grande opportunità e stiamo lavorando affinché il Sannio diventi attrattore di nuovi investimenti". 

“Domani terremo il primo consiglio generale dell'Asi aperto ai tre soci del Consorzio”. Ad annunciarlo è il presidente del Consorzio Asi di Benevento, Luigi Barone, che per le 12.00 ha convocato una riunione del Consiglio aperta al sindaco di Benevento, al presidente della Provincia e al presidente della Camera di Commercio.

“Il Consorzio può diventare una importante locomotiva per la crescita e lo sviluppo dei nostri territori ma occorre, come ho sempre detto sinora, una sinergia istituzionale vera al fine di condividere i percorsi da intraprendere - ha aggiunto il presidente Barone per il quale - l'apporto del sindaco Mastella, del presidente Di Maria e del presidente Campese è indispensabile. Con loro analizzeremo le complesse questioni che riguardano il Consorzio e le importanti prospettive future. In ogni caso il mio obiettivo è rafforzare quotidianamente le relazioni con i soci”.

Poi, Barone richiama la questione Zes: “Le Zone Speciali rappresentano una grande opportunità e stiamo lavorando affinché il Sannio diventi attrattore di nuovi investimenti e, quindi, di nuove prospettive occupazionali”.



Articolo di Industria / Commenti