Il Prefetto Cappetta riceve il neo segretario provinciale dell’UGL di Benevento

18:22:20 4147 stampa questo articolo
Cappetta e LombardiCappetta e Lombardi

Lombardi: “Domani incontrerò a Roma il sottosegretario Durigon che sarà presto in città”.

“Il Sannio è un territorio con grosse potenzialità, spesso inespresse, dove però si continua a registrare un decremento della occupazione, soprattutto giovanile, dovuto anche alla carenza di servizi necessari per rendere competitive le nostre piccole e medie imprese sui mercati nazionali ed internazionali”.

E’ quanto emerso al termine dell’incontro tra il prefetto di Benevento Francesco Antonio Cappetta ed il neo segretario provinciale della UGL di Benevento, Alberto Lombardi, ricevuto al Palazzo di Governo all’indomani della sua elezione ai vertici provinciali del Sindacato.

Nel ringraziare il Prefetto, il neo segretario Lombardi ha aggiunto: “Nelle prossime settimane avremo qui a Benevento il sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon che incontrerò personalmente domani a Roma, insieme al segretario generale Paolo Capone ed al vice segretario nazionale dell’Ugl Luigi Ulgiati”. “Sono certo – conclude Lombardi - che con Durigon avremo modo di collaborare in modo proficuo a tutto vantaggio del nostro territorio”.



Articolo di Sindacati / Commenti