Rummo, sottoscritto accordo con gli Istituti di Credito. Torna il sereno per i lavoratori

20:21:35 1656 stampa questo articolo
CgilCgil

"Con la firma dell’Accordo Finanziario tra l’Azienda Rummo S.p.A. e gli istituti bancari si chiude una prima fase che rasserena l’ambiente tutto".

“Splendono finalmente le luci del Natale anche per tutti i Lavoratori del Pastificio Rummo di Benevento”. Così Angelo Franzese segretario provinciale della Flai Cgil di Benevento che ha annunciato la firma dell’accordo finanziario tra Azienda Rummo ed istituti di credito. Un accordo che rasserena il futuro dei lavoratori.

"Dopo un lungo percorso - spiega Franzese - travagliato tra incertezze e timori per il futuro dell’Azienda, finalmente si è messo l’ultimo tassello al lungo percorso iniziato quella terribile notte del 15 ottobre 2015 quando l’alluvione è entrata prepotentemente nella vita dei beneventani e in particolare in quella dei Lavoratori dello storico pastificio. Con la firma dell’Accordo Finanziario tra l’Azienda Rummo S.p.A. e gli istituti bancari si chiude una prima fase che rasserena l’ambiente tutto e che obbliga immediatamente la RSU aziendale e la scrivente segreteria della FLAI CGIL a richiedere un tavolo di confronto, col compito di capire i dettagli dell’accordo sottoscritto e i tempi e le modalità del piano di rilancio industriale".



Articolo di Sindacati / Commenti