Edil Appia main sponsor del Basket Sant'Agnese

10:46:53 3224 stampa questo articolo
Basket S. Agnese - Edil AppiaBasket S. Agnese - Edil Appia

Un nuovo rapporto di sponsorizzazione per il Basket Sant’Agnese. Edil Appia, azienda leader nel beneventano nella vendita di materiale edilizio sarà infatti il nuovo main sponsor del club.

Da oggi e per le prossime tre stagioni sportive, Edil Appia sarà sponsor principale e la stessa società assumerà la denominazione di “Edil Appia Basket Sant’Agnese”. Edil Appia, grazie ad un’esperienza ultraventennale nel settore della vendita di prodotti per la costruzione, ristrutturazione, riscaldamento e arredo giardino, è diventata punto di riferimento nel Sannio per imprese e privati. Valori comuni e radicamento al proprio territorio hanno fatto da sfondo pertanto a questo matrimonio. “Sono felice – afferma Giuseppe Giangregorio presidente di Edil Appia – di affiancare il nostro marchio a quello del Basket Sant’Agnese, una società ambiziosa che fa della valorizzazione del territorio un punto cardine. Proprio perché crediamo nello spirito e nel gioco di squadra e per lo speciale rapporto che ci lega al Sannio abbiamo deciso di prendere parte al progetto del Basket Sant’Agnese, una società che dal 1978 è riuscita a coinvolgere e appassionare numerosi tifosi. Siamo pronti ad affrontare una stagione densa di sfide da vivere con la crescente passione del pubblico sangiorgese e beneventano che negli ultimi anni ha riavvicinato tante famiglie allo sport e ai suoi valori. Abbiamo riscontrato un’ importante convergenza sui valori quali passione, rispetto, fiducia, gioco di squadra e determinazione ma soprattutto la valorizzazione dei giovani del territorio”.

“Che un’azienda leader nel proprio settore come Edil Appia scommetta su di noi – fa eco Maria Pia Manganiello, presidente del Basket Sant’Agnese – è da un lato il risultato dell’ottimo lavoro svolto nei nostri 40 anni di attività, e dall’altro il punto di partenza verso un futuro ancor più solido e prestigioso. La sponsorizzazione è ovviamente un tassello importantissimo per la nostra società e l’ingresso di un prestigioso nuovo partner, che va ad aggiungersi agli altri che già ci sostengono, dà grande motivazione per lavorare ancora di più ai risultati e all’immagine del club. La durata triennale testimonia inoltre la fiducia reciproca e l’unità d’intenti dimostrata da ambo le parti” 



Articolo di Basket / Commenti