Benevento: l’elenco dei partecipanti al corso per amministratori di condominio

16:25:57 5861 stampa questo articolo

Inizierà l’11 luglio alle 17 in Via Iandoli a Benevento il quarto corso regionale per amministratori e consiglieri di condominio, organizzato dal Sindacato unitario inquilini assegnatari e dall’Associazione proprietari utenti. La prima lezione verterà sul tema “Nozione e concetto di condominio”.

Il corso avrà la durata di cinque mesi e prevede il rilascio di un attestato finale di frequenza. Sarà fornita una preparazione per svolgere le attività di amministratore per la gestione di condomini o di collaboratore del Centro Servizi Abitazione.

Sono stati ammessi al corso: Flavio Altobelli, Eugenio Altobelli, Marcello Balestrieri, Silvia Bianco, Carlo Boccaccino, Stefano Buccirossi, Fabio Carapella, Emilio Centrella, Luciana Ciriello, Nicola D'Alessio, Antonio D’Ambrosio, Maria Errico, Gianpiero Esposito, Pasquale Falzarano, Iole Furno, Giulio Gammarota, Emanuela Lombardi, Americo Mascia, Alessandro Moleti, Giovanna Nucera, Giovanni Orrù, Mario Palmieri, Lorenzo Palumbo, Luca Preziosa, Francesca Quaglia, Milena Quaglia, Tiziana Rosa, Alessandro Rossi, Fabio Ruotolo, Claudia Rupe, Cinzia Russo, Vincenzo Tecce, Patrizia Vicario, Angelo Zollo.

Sempre in Via Iandoli, intanto, è stato costituito un punto di ascolto e consulenza gratuita per i problemi condominiali. Ogni giovedì presso la sede della Federazione Utenti Casa è disponibile un pool di esperti amministratori condominiali che fornisce consulenze gratuite ai cittadini interessati.



Articolo di / Commenti