Elezioni: 'A Gente 'e Bucciano incontra i cittadini di Pastorano

18:23:33 2593 stampa questo articolo
A gente e buccianoA gente e bucciano

Stefano Napolitano e la sua squadra presentano il loro programma nel borgo sabato 19 maggio.

Stefano Napolitano ed i suoi candidati incontreranno i cittadini di Pastorano in una manifestazione pubblica che si terrà sabato 19 alle ore 20,30 in via San Giovanni. Il borgo di Pastorano avrà un ruolo centrale nell’offerta di sviluppo complessivo del paese che la squadra de “’A Gente ‘e Bucciano” propone ai buccianesi per i prossimi 5 anni.

Nell’occasione il candidato sindaco ed i candidati consiglieri illustreranno i punti del programma che intendono realizzare per il futuro del centro caudino.
“Ad una settimana dall’inizio della campagna elettorale – chiosa Stefano Napolitano – sono molto soddisfatto dell’accoglienza che i nostri concittadini ci stanno riservando nelle loro case. C’è grande entusiasmo intorno al nostro progetto e molta fiducia nei confronti dei nostri candidati. Siamo in campo per cambiare Bucciano e faremo di tutto per non deludere le tante aspettative. Bucciano è una sola grande Comunità: nel rispetto delle caratteristiche territoriali e culturali di ciascuna parte del nostro territorio, valorizzeremo le identità specifiche e, attraverso queste, rafforzeremo il senso di appartenenza comune. A partire da Pastorano, luogo che abbiamo a cuore e nel quale abbiamo voluto aprire uno dei nostri Comitati elettorali”.



Articolo di Dai Comuni / Commenti